Westworld 4: il nuovo trailer mostra tutta un’altra serie

Westworld 4

HBO ha diffuso in rete un nuovo trailer per Westworld 4, la quarta stagione della serie di ritorno in Italia su Sky e Now. Il nuovo trailer, che potete trovare poco più sotto, offre il miglior sguardo alla follia che sta arrivando e a quella che sembra essere tutta un’altra serie rispetto a quella che ci siamo lasciati alle spalle prima della pandemia.

La prossima stagione è descritta come “un’odissea oscura sul destino della vita senziente sulla terra”. Lo show è un dramma distopico di fantascienza, basato sull’omonimo film del 1973 di Michael Crichton e si tratta “dell’alba della coscienza artificiale e della nascita di una nuova forma di vita sulla Terra. È incentrato su un parco divertimenti tecnologicamente avanzato, dove gli host Android simili a umani sono programmati per soddisfare i desideri e i desideri di ogni ospite ben pagato.”

Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che hanno il ruolo di showrunner e produttori esecutivi, la serie è prodotta da Alison Schapker, J.J. AbramsDenise ThéAthena WickhamRichard J. Lewis e Ben Stephenson. Westworld è prodotta da Kilter Films e Bad Robot Productions (società appartenente a J.J. Abrams) in associazione con Warner Bros.

Nel cast della quarta stagione saranno presenti Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. La vincitrice del premio Oscar per West Side Story, Ariana DeBose, sarà invece tra i nuovi ingressi del cast di Westworld 4.

In attesa del suo arrivo su Sky e Now, il prossimo 27 giugno (appuntamento al 4 luglio invece per gli episodi doppiati in italiano) ecco il nuovo trailer di Westworld 4:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2