Wednesday: Christina Ricci sarà nella serie di Tim Burton su Mercoledì Addams

Mercoledi Famiglia Addams

Per i fan de La Famiglia Addams esiste una sola Mercoledì, Christina Ricci, l’attrice che ha interpretato la tenebrosa bambina nel film del 1990 diretto da Barry Sonenfeld, e che presto tornerà sugli schermi nella serie Wednesday di Tim Burton.

Christina Ricci nel cast della serie di Tim Burton su Mercoledì Addams: Wednesday

Come rivelato da Deadline, l’attrice, oggi 42enne, si trova impegnata sui set dello show incentrato proprio sulla figura di Mercoledì già da diverse settimane. Non sappiamo ancora quale ruolo è stato affidato alla Ricci, ma sappiamo già che non è quello di Mercoledì Addams (che sarà invece interpretata dall’attrice Jenna Ortega).

L’ipotesi che possa trattarsi di una versione adulta di Mercoledì è stata esclusa nello stesso report, dove è precisato che il suo sarà un nuovo personaggio (escluse quindi anche le voci di un suo coinvolgimento nei panni di Morticia). Un ingresso nel cast che sembra inoltre aver fatto seguito all’addio al progetto da parte di Thora Birch.

 

Scritta da Al Gough e Miles Millar, la serie è diretta da Tim Burton e prodotta da Netflix, dove farà il suo debutto.

Lo show sarà incentrato sulla figura di Mercoledì Addams, e seguirà le avventure da teenager della ragazza mentre questa frequenta la Nevermore Academy.

Nel cast della serie, oltre a Jenna Ortega e Christina Ricci, saranno presenti anche Catherine Zeta Jones e Luis Guzman, nei ruoli rispettivamente di Morticia e Gomez Addams.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2