Gio 14 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Warhammer: The Old World arriverà presto sui nostri tavoli

Games Workshop ha rilasciato nuove informazioni sul suo prossimo lancio di Warhammer: The Old World. Diverse nuove miniature del Regno di Bretonnia sono infatti state rivelate prima del lancio del gioco previsto per l’anno prossimo.

Durante la presentazione del Warhammer Day, l’editore ha rivelato la sua linea di lancio completa per Warhammer: The Old World’s Kingdom of Bretonnia, che include un mix di nuove miniature e vecchie miniature di Warhammer Fantasy. Le nuove miniature includono il Lord su Pegaso, l’Alfiere dello stendardo su Pegaso e i Cavalieri del Regno a piedi, tutti rilasciati in un kit di miniature in plastica.

Inoltre, una nuova figure dell’Ancella della Signora verrà rilasciata come kit in resina, unendosi a molti altri kit in resina precedentemente annunciati. Games Workshop ha anche annunciato che anche il Warhammer Fantasy Field Trebuchet sarà rimasterizzato come kit in resina. La casa editrice ha inoltre confermato che intende ripubblicare diversi vecchi eroi e unità Metal, che saranno presto messe in vendita sul sito web di Games Workshop.

The Old World come rilancio di  Warhammer Fantasy?

The Old World punta a essere una sorta di rilancio di Warhammer Fantasy, il classico gioco di guerra fantasy con miniature, la cui produzione è stata interrotta a favore di Warhammer: Age of Sigmar. Mentre molte miniature di WH Fantasy hanno trovato nuova vita in Age of Sigmar, The Old World rivisiterà “Il Mondo che Era”, completo di nuove versioni di modelli classici che esistono da anni.

Sebbene si tratti di un gioco nuovo, probabilmente non avrà la stessa diffusione di Warhammer 40k  o Warhammer: Age of Sigmar. Il fatto che la casa editrice utilizzi modelli in resina e metallo è un chiaro segno che sarà più vicino a Warhammer: The Horus Heresy, un gioco più piccolo con una base di fan più devota e versioni più periodiche.

Games Workshop ha anche confermato che Warhammer: The Old World uscirà all’inizio del 2024. Aspettatevi presto ulteriori notizie su altri eserciti disponibili al momento del rilascio.

Ultimi Articoli