Vinland Saga: l’anime vichingo è disponibile in italiano, da oggi, su Netflix

Vinland Saga

Dopo aver debuttato su Prime Video in lingua originale ormai da qualche anno, Vinland Saga, l’anime tratto dal manga di successo di Makoto Yukimura, e incentrato sulle gesta dei vichinghi nell’Europa settentrionale dell’XI secolo, è disponibile da oggi, in italiano, su Netflix.

La serie, prodotta da Wit Studio, è stata trasmessa originariamente nell’estate del 2019 e, ora, a distanza di tre anni esatti dal suo debutto, è disponibile finalmente in lingua italiana anche su Netflix.

assassins creed valhalla manga vinland saga

La prima stagione di Vinland Saga è disponibile ora, in italiano, su Netflix

La storia è quella di Thorfinn, un giovane vichingo le cui vicende si intrecciano con quelle del realmente esistito Re Canuto e dell’invasione da parte del popolo norreno dell’Inghilterra del 1000 d.C.

La prima stagione di Vinland Saga è disponibile ora nella sua interezza sulla piattaforma di video streaming di Netflix, mentre i fan che hanno già visto gli episodi in lingua originali attendono l’arrivo di Vinland Saga 2 (che sarà realizzata dallo Studio Mappa) il prossimo mese di gennaio.

L’opera di Yukimura, il cui debutto è avvenuto nel 2005,  ha ottenuto nel tempo un grande riscontro di critica e pubblico, al punto che è stato già stato realizzato un manga spin-off e sono state annunciate anche una terza e quarta stagione dell’anime.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2