Gio 18 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Versus: in arrivo un nuovo manga fantasy dall’autore di One Punch Man

A quanto pare Tomohiro, meglio conosciuto come ONE, starebbe per lanciare un nuovo manga fantasy che dovrebbe intitolarsi Versus.

Secondo quanto riportato da Manga Mogura via Twitter, il battle manga debutterà il prossimo 26 novembre 2022 all’interno delle pagine del numero 1/2023 della rivista Monthly Shōnen Sirius di Kodansha.

Si tratta della prima nuova serie negli ultimi dieci anni dell’autore di One Punch Man e Mob Psycho 100, con One che scriverà la storia mentre mentre i disegni saranno realizzati da Azuma Kyoutarou, mangaka che ha lavorato a opere come Tenkaichi e King of Fighters

Al momento si sa davvero poco di questo nuovo manga, con la storia che dovrebbe seguire le vicende di 47 eroi che vengono selezionati per affrontare i 47 demoni al servizio del Signore dei Demoni.

Se queste sono le premesse, quindi, dovremo attendersi qualcosa di simile a Record of Ragnarok ma con la originale declinazione propria dello stile di Tomohiro.

Ovviamente l’annuncio del nuovo manga “Versus” di One non avrà ripercussioni su One Punch Man, scongiurando l’ipotesi che il celebre web comic sia prossimo alla conclusione. Dopotutto alcuni prolifici mangaka riescono a lavorare a più serie contemporaneamente, anche se sono costretti a seguire dei ritmi assurdi per poter rispettare le scadenze.

Ultimi Articoli