Vendetta: ecco il trailer di uno degli ultimi film in cui vedremo Bruce Willis

Vendetta

Vertical Entertainment US ha diffuso in rete il trailer di Vendetta, un action movie a cui normalmente non avremmo dedicato del tempo, ma che ha trovato il suo spazio tra le notizie di oggi poiché si tratta di uno degli ultimi film d’azione in cui vedremo la presenza di Bruce Willis.

La pellicola proviene dal regista Jared Cohn, che ha girato molti di questi film d’azione con Bruce Willis negli ultimi anni. La qualità sembra la stessa degli altri film in cui è apparso l’attore in questo ultimo periodo ma, alla luce di quanto rivelato poche settimane fa, guardare questo nuovo trailer fa tutto un altro effetto.

Vendetta è uno degli ultimi progetti a cui l’attore ha preso parte prima del suo ritiro dalle scene e, nel cast del film, oltre a Bruce Willis, saranno presenti anche Clive Standen, Theo Rossi, Mike Tyson e Thomas Jane.

Ecco la sinossi (piuttosto spoilerosa in realtà) che accompagna il trailer:

Dopo l’omicidio della moglie e della giovane figlia per mano di una spietata famiglia criminale, un ex marine cerca vendetta facendo fuori i membri della banda uno per uno fino a portare a termine la sua missione, anche se gli costa la vita nel processo. Ciò che ne consegue è un gioco teso e violento, avanti e indietro, della sete di vendetta di un uomo su quella di un altro.

Ecco il trailer di Vendetta:

Vendetta uscirà in alcune sale selezionate d’oltreoceano e in VOD (probabilmente su Amazon Prime Video da noi) il prossimo 17 maggio 2022.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2