Undawn: Will Smith è il protagonista del nuovo trailer del videogioco

Undawn Will Smith

Lo studio di sviluppo Lightspeed (PUBG Mobile) e Level Infinite hanno pubblicato un trailer per il loro prossimo gioco d’azione e sopravvivenza intitolato Undawn, in cui Will Smith interpreta un personaggio di nome Trey Jones. È la prima volta che Smith recita in un videogioco (probabilmente anche a causa dello scarso lavoro arrivato dopo il fattaccio degli Oscar 2022) e, come vedrete, il suo personaggio si trova a combattere brutalmente contro un gruppo di mostri.

In questo gioco di ruolo di sopravvivenza open-world gratuito per cellulari e PC, i giocatori si imbarcheranno “in un’avventura con altri sopravvissuti in un mondo post-apocalittico invaso dagli infetti. Sopravvivi formando alleanze, costruendo basi e combattendo sia gli infetti che i vivi”.

Potete dare uno sguardo al curioso trailer di Undawn con protagonista Will Smith direttamente qui sotto:

Non è raro che attori di spicco appaiano nei videogiochi in questi giorni, quindi è logico che Smith voglia fare un tentativo. Questo nonostante, a differenza di quanto accaduto ad esempio con Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 e Norman Reedus in Death Stranding, non si tratti di una collaborazione che lo vedrà protagonista del titolo in questione.

Potrete esplorare, adattarvi e sopravvivere in Undawn il 15 giugno 2023, sulle piattaforme Android, iOS e PC.

Fonte