Uncharted: un’incredibile scena d’azione nella prima clip dal film

tom holland nathan drake uncharted

Sony Pictures ha diffuso in rete in questi minuti la prima clip ufficiale tratta da Uncharted, il nuovo film con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg tratta dall’omonima saga di videogiochi.

La clip è un’incredibile scena d’azione… che è anche un chiaro omaggio ad Uncharted 3: l’inganno di Drake.

“Abbiamo creato un film che ha molto cuore, che rispetta i giochi, ma offre anche ai fan e alle persone che amano i giochi qualcosa di nuovo e rinfrescante”, ha detto Holland in occasione dell’arrivo della nuova clip. “È interessante perché in questi giganteschi film d’azione, spesso si tende a perdere il cuore e l’anima della pellicola in mezzo all’azione. Ma la cosa bella del nostro film è che hai questa relazione molto tangibile tra Nate e (il suo mentore) Sully (interpretato da Mark Wahlberg), che è davvero il cuore del film. Parla di un giovane orfano che cerca la sua famiglia e, a sua volta, trova una famiglia in modo non ortodosso”.

Online la prima clip tratta da uncharted

Potete dare uno sguardo alla prima clip di Uncharted direttamente qui sotto:

Data di uscita e dettagli di Uncharted

Lo sviluppo del film ispirato a Uncharted è partito nel 2008, quando il produttore Avi Arad aveva iniziato a lavorare con Sony per portare la serie videoludica sul grande schermo. Dopo essere stato in stand by per anni, con una rotazione incredibile di registi e sceneggiatori, il film alla fine è arrivato nelle mani di Ruben FleischerMark Wahlberg, scelto inizialmente per il ruolo di Nathan Drake, è stato spostato nel ruolo di Sully, mentre Tom Holland è entrato nella produzione per interpretare il protagonista.

Uncharted arriverà negli USA il 18 febbraio 2022, mentre per quanto riguarda il mercato italiano saremo in grado di vedere il film nelle sale con un giorno di anticipo, il 17 febbraio.

Ruben Fleischer (Venom) dirige il film dopo che sulla sedia del regista si sono succeduti nomi come Seth Gordon, Shawn Levy, David O. Russell, Neil Burger e Travis Knight, tutti cineasti che poi hanno abbandonato il progetto.

Fleischer segue la sceneggiatura firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins che si sono basati su una storia originale scritta da Mark D. Walker, Jon Hanley Rosenberg e Dan Trachtenberg.

Avi Arad, Charles Roven, e Alex Gartner stanno producendo il film insieme a Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2