Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg protagonisti del nuovo poster

Tom Holland Mark Wahlberg Uncharted

Sony Pictures ha condiviso un nuovo poster del suo prossimo film d’avventura, Uncharted, che mostra Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake e Mark Wahlberg nel ruolo del suo mentore Sully.

E sì, Holland sembra ancora troppo giovane rispetto a Nathan ma sembra potrebbe uscirne fuori un film divertente (anche se poco… “Uncharted”).

Tom Holland e Mark Wahlberg nel nuovo poster di Uncharted

Ecco il nuovo poster:

Data di uscita e dettagli di Uncharted

Lo sviluppo del film ispirato a Uncharted è partito nel 2008, quando il produttore Avi Arad aveva iniziato a lavorare con Sony per portare la serie videoludica sul grande schermo. Dopo essere stato in stand by per anni, con una rotazione incredibile di registi e sceneggiatori, il film alla fine è arrivato nelle mani di Ruben FleischerMark Wahlberg, scelto inizialmente per il ruolo di Nathan Drake, è stato spostato nel ruolo di Sully, mentre Tom Holland è entrato nella produzione per interpretare il protagonista.

Al momento sappiamo che Uncharted arriverà negli USA il 18 febbraio 2022, mentre per quanto riguarda il mercato italiano non è stata ancora specificata alcuna data di uscita (anche se sappiamo che arriverà comunque nel mese di febbraio nei cinema nostrani).

Ruben Fleischer (Venom) dirige il film dopo che sulla sedia del regista si sono succeduti nomi come Seth Gordon, Shawn Levy, David O. Russell, Neil Burger e Travis Knight, tutti cineasti che poi hanno abbandonato il progetto.

Fleischer segue la sceneggiatura firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins che si sono basati su una storia originale scritta da Mark D. Walker, Jon Hanley Rosenberg e Dan Trachtenberg.

Avi Arad, Charles Roven, e Alex Gartner stanno producendo il film insieme a Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2