Uncharted: la data di uscita slitta ufficialmente al 2022

tom holland nathan drake uncharted

Dopo il rinvio di Morbius e Ghostbusters Afterlife, anche Uncharted, la pellicola con protagonista Tom Holland, tratta dall’omonima saga di videogiochi firmata Naughty Dog, ha visto la sua data di uscita slittare al 2022.

Slitta anche la data di uscita di Uncharted (di nuovo), che questa volta non arriverà prima del 2022 a causa di, beh, lo sapete

Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il prossimo 16 luglio ma, a causa dei numerosi slittamenti che faranno seguito all’emergenza COVID-19, la pellicola è stata spostata al mese di febbraio del 2022.

Il film Uncharted sarà il primo di una serie di pellicole Sony distribuite da PlayStation Productions, nuova branca di Sony Interactive Entertainment inaugurata nel 2019 dall’azienda giapponese. L’etichetta si focalizzerà sugli adattamenti (per cinema e TV) dei videogame del colosso del Sol Levante.

Uncharted porterà sul grande schermo la saga videoludica action-adventure esclusiva di PlayStation. Vedrà Mark Wahlberg nel ruolo di Sully, mentore del protagonista Nathan Drake, interpretato da Tom Holland. Nel cast del film sarà presente anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

La pellicola avrà una trama completamente originale e non sarà quindi legato alle avventure apparse su console.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2