Nonostante i ripetuti rinvii, la produzione del film Uncharted, pellicola che dovrebbe adattare i videogiochi di Naughty Dog, continua a proseguire “abbastanza” tranquilla, tanto che un’altra star di Hollywood di prima grandezza si è unito al cast del film con protagonista Tom Holland.
Antonio Banderas entra a far parte del cast di Uncharted, la pellicola con Tom Holland che adatterà l’omonima saga videoludica di Naughty Dog
Insieme al giovane attore di Spider-Man e a Mark Wahlberg ci sarà anche Antonio Banderas tra i membri del cast del film diretto dal regista Ruben Fleischer (Venom). A loro si uniranno anche Sophia Ali e Tati Gabrielle (The 100).
Non ci sono informazioni riguardo il ruolo che sarà affidato all’attore spagnolo, ma è probabile che potrebbe vestire i panni di qualche villain.
Il film Uncharted, che salvo ulteriori rinvii dovrebbe arrivare nei cinema il 5 aprile 2021, sarà il primo di una serie di pellicole Sony distribuito da PlayStation Productions, nuova branca di Sony Interactive Entertainment, inaugurata a maggio dello scorso anno e che si focalizzerà sugli adattamenti (per cinema e TV) dei videogame del colosso giapponese.
Dopo aver perso sette registi, sarà la volta buona per il film annunciato nel lontano 2010?
Fonte: Variety