Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Una Pallottola Spuntata: Liam Neeson in trattative per il reboot

A distanza di quasi un paio d’anni dal primo annuncio, oggi è arrivata la conferma che Liam Neeson è in trattative per la parte da protagonista del reboot di Una Pallottola Spuntata.

Come sappiamo, il nuovo film di Una Pallottola Spuntata (Naked Gun) sarà prodotto da Paramount Pictures. È stato anche annunciato che il film sarà diretto da Akiva Schaffer, che di recente ha diretto il film Cip e Ciop: Agenti Speciali, disponibile ora su Disney+.

Seth MacFarlane ha lavorato per diversi anni per far decollare questo progetto, di cui sarà produttore insieme a Erica Huggins.

Al momento le informazioni sul progetto non sono molte, ma pare che Neeson “potrebbe interpretare il figlio dell’agente Frank Derbin invece di calarsi nel ruolo reso famoso da Leslie Nielsen”.

Una Pallottola Spuntata

Sapere che Neeson, attore ormai relegato a ruoli d’azione di film che tentano costantemente di riproporre il successo di Taken, vestirà il ruolo comico che fu di Leslie Nielsen, è piuttosto bizzarro. Una questione di cui anche lo stesso Neeson sembra essere conscio.

“Sono stato contattato da Seth MacFarlane e Paramount Studios per far risorgere, forse, i film di Una Pallottola Spuntata”, aveva spiegato Neeson in una precedente intervista rilasciata a People. “Finirà la mia carriera o la porterà in un’altra direzione. Onestamente non lo so.”

L’attore si è comunque detto entusiasta di aver ricevuto la parte, quindi non ci resta che attendere l’arrivo del film per capire se tutto funzionerà come sperato.

Fonte

Ultimi Articoli