Grimlock, il T-Rex leader dei Dinobot, è il protagonista della nuova action figure Transformers auto-convertibile di Robosen annunciata da Hasbro Pulse.
Si tratta di un prodotto destinato ai veri collezionisti e ai fan più accaniti della saga Transfromers.
Grimlock è dotato di oltre 150 linee audio registrate in esclusiva per Robosen da Gregg Berger, voce originale di Grimlock G1; gli straordinari effetti sonori si abbiano a moltissimi movimenti automatici, offrendo un’esperienza di intrattenimento coinvolgente.
L’action figure è alta 38 cm ed è in grado di riconoscere 42 comandi vocali, consentendo un’interazione a mani libere con il robot per trasformazione, movimento ed acrobazie mozzafiato.
Dotata di 85 microchip e 34 servomotori intelligenti ad alta precisione, Grimlock è altamente programmabile e personalizzabile tramite l’app dedicata, con il software di controllo che permette di farla interagire con le altre acton figure Robosen. Inoltre, Grimlock dispone di sensori IMU a sei assi per il monitoraggio dell’equilibrio.
L’action figure è basata sul modello G1 di Grimlock, ovvero quella apparsa nella serie animata classica degli anni ’80. Dotata di spada Energon, oltre al lanciarazzi possiede anche gli accessori della versione originale del giocattolo.
Coloro desiderosi che Grimlock di Hasbro Pulse entri a far parte della propria collezione dovranno far fronte a una spesa non esattamente alla portata di tutte le tasche, visto che l’action figure è disponibile al prezzo di auto-convertibile in pre-ordine sul sito di Robosen, prezzo destinato a crescere al debutto quando per avere Grimlock G1 auto-trasformante bisognerà sborsare 1.799 euro.
Controlla Grimlock direttamente dall’app, sia nella modalità dinosauro che in quella robot. Divertiti ad ascoltare le sue risposte grazie al Bluetooth BLE 5.0 mentre controlli a distanza l’auto-conversione, i movimenti e le incredibili azioni del robot tramite il tuo dispositivo mobile.
Con la funzione “MiniTheater” dell’app, potrai divertirti con accattivanti esibizioni in solitaria nella modalità SoloPlay e con emozionanti esposizioni coordinate nella modalità MultiPlay. Unisci le forze con Optimus Prime e sconfiggi i Decepticon ricostruendo epiche battaglie. Non perderti ulteriori avventure coinvolgenti con altri robot Robosen Transformers.