Walt Disney Studios Canada ha diffuso online un nuovo spot di Toy Story 4, il nuovo capitolo della saga animata ‘giocattolosa’ Disney Pixar.
Ammiriamo il nuovo spot TV di Toy Story 4 incentrato su Duke Caboom, il nuovo giocattolo doppiato da Keanu Reeves
Il video, visibile qui di seguito, è incentrato su Duke Caboom, lo spericolato motociclista acrobata interpretato da Keanu Reeves.
Il giocattolo, che in pratica non è mai riuscito a realizzare le mirabolanti evoluzioni decantate dalla pubblicità, è ispirato a Robert Craig Knievel Jr, noto come Evel Knievel, celebre stuntman motociclista degli anni ’60 e ’70.
Trama, dettagli e data di uscita di Toy Story 4
Passano gli anni ma lo sceriffo Woody è sempre lo stesso: ama la sua vita e il suo ruolo nelle fasi di crescita dei bambini.
Prima con Andy poi con Bonnie ha sempre saputo quello che doveva fare e come interagire con gli altri giocattoli, con cui ha un rapporto quasi paterno.
Per questo quando Forky, il progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, rivela di sentirsi “spazzatura” e non un vero giocattolo, Woody lo aiuterà a scoprire gli aspetti positivi della loro vita.
Quando Bonnie deve partire in un viaggio con la sua famiglia, la bambina decide di portarsi dietro tutti i suoi giocattoli.
Sarà in questa occasione che Woody ritroverà Bo Peep, un’amica da tempo scomparsa, profondamente cambiata e consumata dagli anni trascorsi per strada.
Tra i due giocattoli non c’è più l’affinità di un tempo, ma presto dovranno superare le differenze che li separano per affrontare problemi molto importanti.
Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep.
I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.
Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 giugno.
Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant