Mer 16 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Thunderbolts*: primo trailer per il nuovo film dei Marvel Studios

A sorpresa arriva il primo tesser trailer di Thunderbolts* (sì, con l’asterisco), il nuovo film dei Marvel Studios dedicato al più improbabile gruppo di supereroi del MCU.

Il filmato promozionale ci regala il primo sguardo questo team up di antieroi guidati da Yelena (Florence Pugh), Bucky Barnes / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e US Agent (Wyatt Russell), personaggi “minori” che ora si ritrovano sotto leluci della ribalta grazie a una pellicola che dovrebbe collegare un po’ di situazioni in diverse produzioni Marvel degli ultimi 4-5 anni.

Il trailer, purtroppo, non getta però ancora alcuna luce sulla singolare grafia del titolo del film, con quell’asterisco alla fine che resta ancora un mistero. Secondo alcuni, l’asterisco dovrebbe stare a significare una sorta di rimando testuale, uno stratagemma posto alla fine del titolo per poter rivelare, in un secondo momento, il vero nome che prenderà questo nuovo team all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Trailer, dettagli e data di uscita di Thunderbolts*

Jake Schreier, dirige il film seguendo una sceneggiatura firmata da Eric Pearson e Lee Sung Jin, con Pearson che ha già fatto parte del team di scrittori di Black Widow.

Oltre a Florence Pugh, Sebastian Stan e Wyatt Russell, il cast di Thunderbolts* vede la partecipazione di David Harbour nei panni di Red Guardian, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr / Ghost, Olga Kurylenko in quello di Antonia Dreykov/ Taskmaster e Julia Louis-Dreyfuss come Valentina Allegra De Fontaine, personaggio già introdotta nel finale della serie The Falcon and the Winter Soldier.

Completano il cast Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Lewis Pullman a interpretare Sentry e Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, l’assistente di Valentina Allegra De Fontaine.

Il film arriverà nei cinema il 2 maggio 2025.

Ultimi Articoli