Thor: Love and Thunder tuona con il nuovo trailer ufficiale

Thor Love and Thunder 1

Come anticipato da Taika Waititi nei giorni scorsi, durante la notte è approdato online il nuovo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, il quarto cinecomic Marvel dedicato al Dio del Tuono.

Thor, Jane Foster, Valchiria, Gorr e Zeus su tutti nelle sequenze che ci fanno sembrare luglio, quando la pellicola debutterà mercoledì 6, ancora dannatamente lontana.

Qui di seguito possiamo ammirare il coloratissimo, intenso e musicalmente accattivante trailer di Thor: Love and Thunder che, nel rispetto dei canoni stilistici della visione “marveliana” di Waititi, è splendidamente rock!

Insieme al secondo trailer del film, è stato pubblicato anche un nuovissimo e coloratissimo poster.

La storia inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi.

Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) dirige il film oltre ad averne scritto anche la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast del film vede la partecipazione di Natalie PortmanChris Hemsworth (Thor), TessaThompson (Valchiria),  Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt(Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Taika Waititi (Korg), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr) e Russell Crowe (Zeus).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2