The Witcher 3: Wild Hunt per console nextgen e PC ha una data di uscita

the witcher 3

Per stemperare la delusione di non poter rivedere Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia possiamo ora fare affidamento a CD Projekt RED che ha annunciato ufficialmente la data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt per console nextgen e PC.

L’aggiornamento “moderno” del terzo capitolo della saga videoludica basata sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, realizzata per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S arriverà molto presto.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 14 dicembre, giusto in tempo per inserire il gioco tra i regali di Natale nerd 2022. Nella stessa giornata è previsto anche il lancio della versione next-gen di The Witcher 3 Complete Edition che include tutti i DLC gratuiti rilasciati fino ad oggi , nonché le espansioni principali Hearts of Stone e Blood and Wine.

Il nuovo aggiornamento nextgen di The Witcher 3: Wild Hunt (disponibile solamente per chi è già in possesso del titolo in qualsiasi delle sue versioni) sarà caratterizzato da ovvi miglioramenti visivi, a cui si aggiungeranno upgrade puramente prestazionali rispetto alla versione originale del 2015, tra cui il Ray Tracing, la riduzione dei tempi di caricamento e tutta una serie di update ispirati alla serie TV di Netflix che miglioreranno sensibilmente l’esperienza di gioco.

Maggiori dettagli arriveranno la prossima settimana quando CD Projekt RED svelerà tutte le novità nel corso di un evento che verrà trasmesso sul canale Twitch ufficiale dello studio polacco.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2