The White Lotus 3: HBO ha rinnovato la serie per una terza stagione!

The White Lotus 2

Mentre prosegue la messa in onda in Italia, su Sky e Now, della seconda stagione della serie, HBO ha rivelato di aver ufficialmente rinnovato The White Lotus per una terza stagione!

La seconda stagione ha preso il via poche settimane fa ed è stata un grande successo. La prima stagione, che ha debuttato nel luglio 2021, era ambientata alle Hawaii. La serie era interpretata da Murray Bartlett, Connie Britton, Alexandra Daddario, Jake Lacy, Natasha Rothwell, Sydney Sweeney, Steve Zahn, Molly Shannon, Fred Hechinger e Brittany O’Grady, oltre che da Jennifer Coolidge, l’unico personaggio rimasto dalla prima alla seconda stagione.

La serie è un’antologia di omicidi e la prima stagione ha seguito un gruppo di ospiti privilegiati che causano problemi al direttore e al capo della SPA di un resort di lusso, mentre affrontano una serie di problemi personali e di vita.

La serie è stata girata al Four Seasons Resort Maui di Wailea. La prima stagione ha ricevuto 20 nomination agli Emmy e dieci vittorie, tra cui l’ambito premio Outstanding Limited or Anthology Series.

La seconda stagione, anch’essa iniziata con un omicidio, è interpretata invece da F. Murray Abraham, Michael Imperioli, Aubrey Plaza, Will Sharpe, Theo James, Meghann Fahy, Adam DiMarco, Beatrice Granno, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Haley Lu Richardson, Simona Tabasco e Leo Woodall accanto alla Coolidge.

Girata al San Domenico Palace di Taormina, segue gli ospiti di un bellissimo resort in Sicilia, alle prese con problemi personali e professionali, facendo impazzire il personale dell’hotel.

È una serie fantastica e, come Knives Out, con nuovi ensemble di star e nuovi misteri da risolvere ad ogni stagione. Non possiamo quindi che essere contenti della notizia del rinnovo per una terza stagione di The White Lotus!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2