The Walking Dead: Melissa McBride non ci sarà nello spin-off di Carol e Daryl ambientato in Europa

Carol Peletier Melissa McBride

Imaginate lo spin-off di The Walking Dead con Carol e Daryl senza Carol: ecco, vi ritroverete con una serie TV che di fatto non è più quella che è stata annunciata, visto che Melissa McBride non farà parte dello show.

La serie derivata, che doveva essere incentrata sui personaggi interpretati dall’attrice americana e da Norman Reedus, perde così uno dei suoi protagonisti principali, personaggio minore dei fumetti su cui si basa TWD ma diventato ben presto uno dei più iconici e amati dello show AMC.

Melissa McBride non può più partecipare allo spin-off con Carol e Daryl

Come riportato da Deadline inizialmente si era diffusa la notizia dell’esclusione della Melissa McBride e della sua Carol Peletier per regioni creative, ma poi è stato riferito che il vero motivo dell’abbandono è legato al fatto che l’attrice non riuscirà a prendere parte alle riprese europee dello spin-off:

Melissa McBride ha dato vita a uno dei personaggi più interessanti, reali, umani e popolari di The Walking Dead Universe. Sfortunatamente, non è più in grado di partecipare allo spin-off precedentemente annunciato incentrato sui personaggi di Daryl Dixon e Carol Peletier, show che sarà ambientato e girato in Europa quest’estate e sarà presentato in anteprima l’anno prossimo.

Il trasferimento in Europa è diventato logisticamente insostenibile per Melissa in questo momento. Sappiamo che i fan rimarranno delusi da questa notizia, ma The Walking Dead Universe continua a crescere ed espandersi in modi interessanti e speriamo vivamente di rivedere Carol nel prossimo futuro.

daryl e carol the walking dead

Problemi di natura logistica per la McBride dunque, anche se al momento non è dato sapere se derivino da esigenze lavorative o familiari. Tuttavia, AMC con la sua dichiarazione lascia una porta aperta al ritorno di Carol nei prossimi progetti legati al franchise zombico, universo che continua a espandersi sempre più con nuovi spin-off come Isle of the Dead che vedrà protagonista un’altra iconica coppia di personaggi: Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

La notizia, che rattrista tutti i fan della serie, fornisce comunque un’interessante aggiornamento sullo spin-off, ovvero il fatto che la storia si svolgerà in Europa, scenario che renderà interessanti le dinamiche dello spostamento di Daryl – e probabilmente di altri protagonisti – dal territorio americano al vecchio continente.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2