The Tomorrow War (La Guerra di Domani) si mostra con il final trailer italiano

the tomorrow war la guerra di domani

Amazon Prime Video ha diffuso online il final trailer di The Tomorrow War – La guerra di domani, il film fantascientifico che vede Chris Pratt protagonista.

Dopo i primi teaser della pellicola che avevano stuzzicato il pubblico riguardo le creature aliene contro cui dovrà lottare l’umanità, adesso questi esseri si mostrano in tutta la loro brutale e temibile mostruosità.

Quando esce The Tomorrow War?

Nel film diretto Chris McKay, Pratt (Jurassic World: Dominion, Guardiani della Galassia Vol. 3) interpreta un normale padre di famiglia di nome Dan che viene arruolato per combattere una guerra a livello globale contro una specie aliena mortale per scongiurare il pericolo di estinzione della razza umana.

The Tomorrow War – La guerra di domani debutterà sul catalogo streaming di Amazon Prime Video il prossimo 2 luglio 2021.

Trama e dettagli di La guerra di domani

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia.

Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, oltre a Chris Pratt, The Tomorrow War vede un cast composto da Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson e Edwin Hodge.

Il film è prodotto da Ellison e Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner.

Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer sono i produttori esecutivi mentre Samantha Nisenboim è co-produttrice.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2