The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh – Parte 1 ha una data di uscita e un nuovo trailer

The Seven Deadly Sins Grudge of Edinburgh

Netflix ha pubblicato il trailer della parte 1 di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh che svela la data di uscita del nuovo lungometraggio anime basato sulla saga nata dal manga “Nanatsu no Taizai” di Nakaba Suzuki.

Il film, la cui storia completamente originale è stata scritta proprio da Suzuki, farà da collegamento tra The Seven Deadly Sins e Four Knights of the Apocalypse e seguirà le vicende di Tristan che lascia il castello di suo padre dopo l’attacco da parte di un misterioso esercito.

Così il colosso dello streaming descrive la trama di Grudge of Edinburgh (Nanatsu no Taizai: Ensa no Edinburgh) che debutterà sul catalogo di Netflix il 20 dicembre 2022 in tutto il mondo:

“Il regno di Lionesse ha sconfitto il clan dei Demoni portando la pace in tutto il paese. Quattordici anni più tardi il principe Tristan si tormenta per la propria incapacità di controllare due grandi poteri: quello del clan dei Demoni di suo padre Meliodas, un tempo capitano dei Sette Peccati Capitali in qualità di Drago dell’ira, e il potere del clan delle Dee della madre Elizabeth. Quando la vita di quest’ultima è in pericolo, Tristan fugge dal regno per raggiungere Edimburgo, dove sorge il castello di Deathpierce, un tempo membro dei Cavalieri sacri del regno in qualità di componente delle Pleiadi del Cielo Azzurro. Quali saranno le intenzioni di Deathpierce? La ruota del destino comincia a muoversi e travolge anche i Sette Peccati Capitali…”.

L’anime, realizzato in computer grafica e diviso in due parti, è diretto da Bob Shirahata con Noriyuki Abeche è accreditato come regista supervisore presso Alfred Imageworks e Marvy Jack. La sceneggiatura di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh è firmata da Rintarou Ikeda, mentre Kohta Yamamoto e Hiroyuki Sawano stanno componendo le musiche del film.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2