Mar 16 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse ha un nuovo trailer che svela il mese di uscita

The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, l’anime basato sul manga sequel della saga di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, si è mostrato con un nuovo trailer che ha svelato la data di uscita della serie.

Il video promozionale è arrivato sul palco dell’AnimeJapan 2023 in corso a Tokyo, insieme a nuovi dettagli sull’anime rivelati dallo staff della serie, come i nomi dei membri del cast tecnico e una nuova visual.

Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) è il regista dell’anime presso Telecom Animation Film, con Shigeru Murakoshi (I’m Quitting Heroing, Zombie Land Saga) che è accreditato come supervisore e autore delle sceneggiature della serie. Youichi Takada (Lupin the Third: Part 5, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto stanno componendo le musiche.

Prodotto da UNLIMITED PRODUCE, l’anime Four Knights of the Apocalypse è previsto in uscita in Giappone a ottobre 2023 quando debutterà su TBS e i suoi network affiliati.

Trama di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse

Così è descritta ufficialmente la trama di Four Knights of the Apocalypse: “Percival ha sempre vissuto con suo nonno in un rifugio remoto che si trova in alto, sopra le nuvole. Sebbene il giovane ami la vita semplice, desidera segretamente l’avventura. Ma la vita di Percival cambia per sempre quando un intruso, che condivide con lui un legame scioccante, gli strappa tutto ciò che è stata la sua vita fino a quel momento. Non avendo altro possibilità che inseguire colui che gli ha portato via tutto, Percival si butta a capofitto in questa caccia avventurosa. Durante il suo viaggio il ragazzo scopre che ci sono molte cose che non conosce della vita. Fortunatamente, Percival incontra amici lungo la strada che possono aiutarlo a cavarsela. Ma come reagiranno i suoi compagni quando scopriranno che il destino di Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside e conosciuto come il Cavaliere della Morte, è collegato alla fine del mondo?”.

Suzuki ha iniziato la serializzazione di Four Knights of the Apocalypse (Mokushiroku no Yon-kishi) in Giappone a partire dal 27 gennaio 2021. In Italia il manga sequel di The Seven Deadly Sins, così come avvenuto con l’opera principale, è edito da Star Comics dal 2022.

fonte

Ultimi Articoli