The Santa Clauses: il trailer annuncia il pensionamento di Babbo Natale

the santa clauses

Durante il Disney’s D23 Expo, Disney+ ha pubblicato il primo teaser trailer per la prossima serie tv di Tim Allen, The Santa Clauses.

La serie continuerà la storia dei tre film originali interpretati sempre da Allen, con la trama dello show basata sul pensionamento di Babbo Natale, visto che Scatt Calvin annuncerà il suo ritiro e comincerà a cercare il suo sostituto.

Nella storia, Calvin vuole dimettersi dai suoi doveri di Babbo Natale e ha deciso di dare alla sua famiglia una nuova vita a sud del Polo Nord.

Dalle prime immagini del teaser trailer di The Santa Clauses abbiamo già la sensazione che la ricerca di Calvin potrebbe essere incredibilmente difficile e non sarà semplice per lui trovare qualcuno che prenda il suo posto senza dargli troppi grattacapi.

Disney descrive così la trama della serie TV: “Con il suo 65° compleanno all’orizzonte, Scott, in cui la magia di Babbo Natale sta cominciando a svanire, cerca un Babbo Natale sostitutivo che sia in grado di sostituirlo e che sia sufficientemente adatto a gestire il laboratorio e prendersi cura degli elfi. Dopo aver annunciato i suoi piani per il ritiro, vedremo Babbo Natale intervistare il quarterback della Hall of Fame della NFL Peyton Manning per la posizione. Come ci si potrebbe aspettare, non va troppo bene”.

Tim Allen sarà affiancato da Elizabeth Mitchell che riprenderà il ruolo di Carol Calvin/Mrs. Claus. David Krumholtz tornerà invece nei panni di Bernard, il capo elfo del laboratorio di Babbo Natale.

The Santa Clauses sarà presentato in anteprima con due episodi su Disney Plus il 16 novembre.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2