The Promised Neverland: in fumetteria arriva la preview gratuita!

The Promised Neverland

Per anticipare l’uscita di The Promised Neverland, prevista per l’inizio del 2018, arrivano in fumetteria 60 pagine gratuite di preview del manga

The Promised Neverland, il nuovo shonen manga di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece) annunciato al Lucca Comics and Games 2017 uscirà in Italia per l’inizio del 2018.

Per ingannare l’attesa, J-Pop Manga, che porterà in Italia l’opera, ha preparato una gustosa preview di 60 pagine disponibile gratuitamente in tutte le fumetterie che hanno aderito all’iniziativa.

The Promised Neverland

The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, che ad un anno dall’esordio ha già venduto due milioni di copie in Giappone, racconta la storia di Emma, Norman e Ray, tre ragazzini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”.

La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.

Inizia un letale gioco del gatto con il topo!