Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Nun 2: online il terrificante trailer italiano del film

Dopo il primo sguardo al nuovo The Nun arrivato qualche ora fa, approda online il trailer ufficiale del capitolo 2 della saga horror ambientata nell’universo di The Conjuring.

Il film diretto da Michael Chaves, regista di La Llorona – Le lacrime del male, è infatti il secondo della pellicola spin-off della saga che vede protagonisti i coniugi Warren e la loro carriera di “investigatori del paranormale e del diabolico”.

Il video promozionale ruota intorno a Valak, la terrificante entità demoniaca che si manifesta come una suora e che, di fatto, è il demone più crudele della saga il cui oscuro passato ha solo aumentato la sua volontà irrefrenabile di servire il male nei modi più spietati possibili.

Così viene descritta la trama del film: “1956, Francia. Un prete viene assassinato. Un male si sta diffondendo. Il sequel del film campione d’incassi segue le vicende di Suor Irene, quando viene a trovarsi nuovamente faccia a faccia con Valak, la suora demoniaca”.

Insieme al trailer è stato pubblicato anche il primo poster del film che possiamo ammirare, inorriditi, qui di seguito.

https://www.instagram.com/p/CuXDMeZLYgP/?hl=it

Taissa Farmiga, sorella minore di Vera che ha interpretato Lorrain Warren nella saga The Conjuring, torna nei panni di Suor Irene vestiti nel primo film del 2018. Insieme a lei troveremo Jonas Bloquet, Storm Reid, Anna Popplewell, Bonnie Aarons.

Michael Chaves dirige The Nun 2 seguendo una sceneggiatura di Ian Goldberg, Richard Naing e Akela Cooper (Megan), quest’ultima autrice del soggetto originale basato sui personaggi creati da James Wan e Gary Dauberman.

Ultimi Articoli