The Marvels: le foto dal set rivelano la fine delle riprese del sequel di Captain Marvel

captain marvel the marvels

Dopo il suo debutto nel MCU avvenuto con Captain Marvel nel 2019, Brie Larson è tornata a indossare i panni della supereroina lo scorso agosto con l’inizio delle riprese di The Marvels, pellicola che in pratica rappresenta il secondo capitolo dell’arco narrativo dedicato al personaggio.

Le prime foto arrivate dal set hanno rivelato che le riprese del film sono finalmente terminate dopo 160 giorni di duro lavoro, immagini che provengono dai profili Twitter del fan group dell’attrice statunitense e del film stesso.

Le foto che annunciano la fine delle riprese di The Marvels

La immagini, oltre a mostrarci alcuni scatti della produzione, ci permettono anche di dare una nuova occhiata a Kamala Khan (Iman Vellani) con il nuovo costume di Ms. Marvel visto che la vedremo affiancare Carol Danvers (Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) a formare questo trio di supereroine del MCU.

Data di uscita e dettagli di The Marvels

Il film, sequel di Captain Marvel, è diretto da Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) e debutterà al cinema il 17 febbraio 2023.

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2