The Mandalorian: trapela online il trailer della terza stagione

the mandalorian terza stagione

A pochi minuti dalla presentazione di The Mandalorian 3 alla Star Wars Celebration 2022, evento durante il quale è stato annunciato il periodo di uscita della terza stagione, è trapelato online il trailer dei nuovi episodi dello show.

Si tratta di un video ripreso di nascosto proprio durante il breve panel dedicato allo serie TV di Star Wars e, quindi, si tratta di immagini di non eccelsa qualità che presto però potrebbero essere rimosse dal web (probabilmente per dare spazio al video ufficiale).

Possiamo ammirare le sequenze del trailer proprio qui di seguito, immagini che confermano le anticipazioni rivelate via twitter proprio in apertura di panel, con Mando (Pedro Pascal) intenzionato a farsi perdonare per non aver rispettato i dettami del culto mandaloriano.

Din Djarin e Grogu, infatti, si ritrovano al cospetto dell’Armaiola che ricorda al cacciatore di taglie di aver commesso una grave trasgressione togliendosi l’elmo. Per farsi perdonare dovrà ritornare su Mandalore dove ritroverà Bo-Katan Kryze che sembra aver preso il comando del pianeta visto che troviamo il personaggio interpretato da Katee Sackhoff sul trono di un sontuoso palazzo.

Alla fine del trailer l’Armaiola si rivolge a Grogu domandandogli: “Pensavi che tuo padre fosse l’unico mandaloriano?”.

Come anticipato proprio durante la notte appena passata, la terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ nel mese di febbraio 2023.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2