The Legend of Vox Machina: online il trailer della seconda stagione

The Legend of Vox Machina

Prime Video ha da poco pubblicato, sui suoi canali ufficiali, il nuovo trailer della seconda stagione di The Legend of Vox Machina.

Il rinnovo era già stato confermato diverso tempo fa, grazie anche al grande successo riscosso dalla prima stagione. Adesso con questa clip di qualche minuto, si anticipa la trama e la data di uscita sulla piattaforma streaming Prime Video.

Nel trailer di The Legend of Vox Machina ritroviamo i protagonisti della prima stagione (i Vox Machina) dove li avevamo lasciati, alle prese con l’invasione di uno stormo di draghi.

Qui possiamo notare anche lo stile che contraddistingue la serie, cioè grandi battaglie intermezzate da siparietti comici. Durante gli scontri vengono anche anticipati diversi potenziamenti e nuove abilità, che il gruppo di avventurieri acquisirà durante la “quest”. Alla fine si può notare un drago che sembrerebbe essere il villain, ma per esserne certi dovremo aspettare il rilascio online.

Come si è detto, prima dell’uscita di questa clip si avevano poche informazioni riguardo i tempi, ma adesso abbiamo una data. La seconda stagione di The Legend of Vox Machina sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 20 gennaio del prossimo anno.

The Legend of Vox Machina: dalle campagne di Dungeons & Dragons alla serie Prime Video

La serie di successo Amazon Prime è basata sulla prima campagna di una webserie a tema Dungeons & Dragons, Critical Role.

The Legend of Vox Machina è stata infatti prodotta oltre che dalla celebre piattaforma streaming, anche da Critical Role Productions e Timouse Inc. e ha visto la luce all’inizio del 2022.

La vicenda segue le disavventure del gruppo di mercenari conosciuti come Vox Machina, una squadra dalle grandi potenzialità, ma allo stesso tempo disorganizzata e confusionaria. I componenti del gruppo, pur avendo mire individuali, perseguono l’obbiettivo di ottenere fortuna e gloria sul continente di Exandria.

La prima stagione, che ottenne un grandissimo successo, vide il gruppo affrontare un coppia di negromanti. La storia è intrecciata con Percival, un membro dei Vox Machina la cui famiglia era stata trucidata da quegli stregoni.

Il finale li vede affrontare un’invasione di uno stormo di draghi, proprio come possiamo vedere nel trailer. Non ci resta che aspettare il 20 gennaio per tornare a divertirci con questo gruppo di avventurieri su Prime Video.

Fonte