Sky ha pubblicato il nuovo trailer di The Last Of Us, l’attesa serie TV basata sull’omonima saga videoludica per Sony PlayStation sviluppata da Naughty Dog.
Scritto da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (direttore creativo dei giochi di The Last Of Us), lo show debutterà in anteprima assoluta con la sua prima stagione su HBO il 15 gennaio 2023. Il giorno successivo, 16 gennaio 2023, arriverà anche nel nostro paese in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
È palese che l’impazienza vi sta quasi facendo mancare l’aria, per cui gustiamoci il nuovo trailer di The Last Of Us sia in lingua originale che in versione sottotitolata in italiano grazie al post dell’account Twitter di Sky Italia.
The Last Of Us è una produzione Sony Pictures Television insieme a Craig Mazin, Neil Druckmann, Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam che sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
Ecco il trailer ufficiale di #TheLastOfUs.
Dal creatore di Chernobyl e vincitore dell’Emmy e dal creatore dell’acclamato videogioco, la nuova serie Sky Exclusive su dal 16 gennaio su Sky Atlantic.@PlayStationIT pic.twitter.com/GzKFloj6bw— Sky (@SkyItalia) December 3, 2022
Trama e cast di The Last of Us
Gli eventi di The Last of Us si svolgono 20 anni dopo un terribile virus mortale ha distrutto la moderna civiltà umana decimando la popolazione del pianeta: “Joel, un incallito sopravvissuto ancora traumatizzato dalla perdita della figlia nei primi momenti della pandemia, viene assunto per condurre Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena. La loro destinazione finale è la Fireflies, un’organizzazione alla ricerca di una cura per il virus. Quello che inizia come un piccolo lavoro di scorta, diventa ben presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti devastati dalla pandemia e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza quotidiana”.
La serie TV di The Last of Us è interpretata da Pedro Pascal (The Mandalorian) nei panni di Joel e Bella Ramsey (Il Trono di Spade) in quelli di Ellie. Insieme a loro troveremo Gabriel Luna nel ruolo di Tommy, Anna Torv in quello di Tess, Nico Parker nei panni di Sarah, Murray Bartlett come Frank, Nick Offerman a interpretare Bill, Storm Reid nel ruolo di Riley, mentre Merle Dandridge sarà Marlene. Il cast dello show è completato da Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson nei panni di Henry, Keivonn Woodard come di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon e Elaine Miles in quello di Florence.