Gio 18 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Last of Us: Escape the Dark, in arrivo il nuovo gioco da tavolo

Grande notizia per i fan di The Last of Us, poiché il videogioco a tema zombie per Playstation diventerà infatti presto un gioco da tavolo.

Naughty Dog, la casa produttrice del videogame,  ha infatti annunciato una nuova collaborazione con Themeborne per produrre il nuovissimo gioco da tavolo di The Last of Us, che si chimerà, per esteso, The Last of Us: Escape the Dark e sarà un titolo cooperativo per 1-5 impavidi giocatori,  che consentirà loro di esplorare il mondo di The Last of Us in un modo unico. I giocatori possono giocare nei panni di Ellie, Joel, Tess, Bill, Tommy o Marlene mentre esplorano un mondo aperto e cercano di mantenere in vita tutti i membri del proprio gruppo.

L’annuncio è arrivato con un post su twitter da parte di Naughty Dog.

Themeborne ha fornito alcuni dettagli aggiuntivi sul gioco: i giocatori sceglieranno quale percorso prendere e risolveranno le “carte capitolo” nei luoghi più iconici visti nel videogioco di The Last of Us. I giocatori dovranno utilizzare una combinazione di carte oggetto e tiri di dadi per superare le minacce di nemici come Infetti e Cacciatori. Ogni sopravvissuto avrà anche un “Hang-Up” unico che dovrà superare per sbloccare il suo pieno potenziale come personaggio. Il crafting e gli aggiornamenti delle armi aggiungeranno anche ulteriori opzioni di personalizzazione.

Il nuovo gioco da tavolo di The Last of Us utilizzerà lo stesso sistema di gioco degli altri giochi della linea lanciata da Themeborne con Escape the Dark Castle, anche se sarà realizzato appositamente per i fan di The Last of Us.

Il lancio del titolo è previsto tramite una campagna Kickstarter che partirà il prossimo 8 novembre.

Ultimi Articoli