The Last of Us 2: un poster ci ricorda l’arrivo di una seconda stagione

Abby The Last of Us 2

Quasi a scusarsi dell’assenza di un nuovo episodio della serie tratta dal videogioco di Naughty Dog, Neil Druckmann ha pubblicato sul suo profilo Twitter un poster di The Last of Us 2 che invita gli spettatori “a resistere” in vista dell’arrivo di una seconda stagione dello show.

Mentre in Italia possiamo da oggi vedere finalmente gli ultimi episodi di The Last of Us doppiati in italiano, arrivati con estremo ritardo a causa di un duro sciopero dei doppiatori nostrani, Druckmann ha condiviso il poster di The last of Us 2 accompagnato dalla didascalia: “Stasera non c’è TLoU sulla HBO. Ma la seconda stagione è già in arrivo! Resistete e sopravvivete!”

Il poster mostra il braccio di Abby, un personaggio principale del secondo capitolo della saga di videogiochi dai quali è stata tratta la serie.

Ecco il poster:

La serie TV che ha fatto registrare ascolti da capogiro, è stata scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (CEO e direttore creativo di Naughty Dog) e ha debuttato su HBO Max lo scorso 15 gennaio 2023. In Italia The Last of Us è trasmessa da Sky Italia e Now TV.

La prossima settimana segnerà inoltre uscita del videogioco di Naughty Dog da cui è tratta la serie di HBO, “The Last of Us: Parte I”, disponibile a partire dal prossimo 28 marzo per la prima volta su PC (potete raggiungere la pagina Steam ufficiale a questo indirizzo).