The Grey Man: Netflix annuncia il sequel e lo spinoff del film!

The Grey Man

Il film thriller di spionaggio d’azione diretto da Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame), The Grey Man, è stato un grande successo per Netflix e, a riprova di ciò, il colosso dello streaming ha annunciato poche ore fa di aver messo in cantiere un sequel e uno spinoff del film con protagonista Ryan Gosling.

In arrivo un sequel e uno spinoff di The Grey Man

The Grey Man 2 avrà come protagonista Gosling ancora una volta, e i Russo Bros. torneranno alla regia con il co-sceneggiatore di The Grey Man, Stephen McFeely. In pratica, l’intero team creativo del film tornerà anche per il sequel.

Per quanto riguarda lo spinoff, invece, questi sarà sviluppato dagli sceneggiatori di Deadpool e Zombieland, Paul Wernick e Rhett Reese. Sfortunatamente, le informazioni a riguardo finiscono qui. Non ci sono altre informazioni sullo spin-off, ne sappiamo su quale personaggio (o personaggi) si concentrerà. Se la presenza di Wernick e Reese può suggerirci però una cosa, è che il film sarà davvero divertente.

Parlando in precedenza di possibili sequel del franchise, i fratelli Russo hanno dichiarato: “È già pronto per un franchise perché è basato su una serie di libri. Pensiamo sempre in questo modo, perché ci piace la narrazione a lungo termine. La maggior parte delle nostre carriere è stata una narrazione a lungo termine: tutto il nostro lavoro televisivo, tutto il nostro lavoro alla Marvel.”

Il film originale era incentrato su Gosling nel ruolo di un ex agente della CIA trasformato in assassino, che viene braccato dal suo ex collega Lloyd Hansen (Chris Evans). Il film è interpretato anche da Ana de Armas, Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Alfre Woodard e Billy Bob Thornton.