Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale di The Flash, un trailer che è ricco di scene d’azione inedite!
Con i suoi quasi due minuti e mezzo di durata, il trailer finale di The Flash è il miglior sguardo alla pellicola che possiamo dare ad oggi ma, chi ha già avuto la fortuna di vedere l’opera oltreoceano, parla di un film sorprendente e validissimo.
The Flash è stato diretto da Andy Muschietti e sembra proprio che abbia realizzato un film di supereroi epico che piacerà ai fan della DC. Ezra Miller interpreta Barry Allan, alias The Flash, ed è affiancato da Michael Keaton, che torna a vestire i panni di Batman. I due combatteranno l’uno al fianco dell’altro nella pellicola e alla loro avventura si unirà Sasha Calle nel ruolo di Supergirl.
La logline ufficiale recita: “I mondi si scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”.
Il film è interpretato anche da Ben Affleck nel ruolo di Batman e Michael Shannon in quello di Zod, con Ron Livingston e Maribel Verdú che interpretano i genitori di Barry. Appariranno anche Saoirse-Monica Jackson (Derry Girls) e la celebrità di internet Rudy Mancuso.
The Flash uscirà il 23 giugno 2023 ma, nel frattempo, ecco il trailer finale del film: