Mar 15 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Boys: fan vestito da Patriota cerca di farsi allattare al seno da Valorie Curry

Sappiamo quanto il fandom di un franchise possa raggiungere livelli di coinvolgimento elevatissimi, con appassionati che spesso arrivano a identificarsi in maniera profonda con i personaggi di fantasia, ma ciò che è successo a Valorie Curry di the Boys al Comic-Con di Belfast ha addirittura dello scabroso.

L’attrice, fresca entry nella quarta stagione dello show Amazon nei panni di Misty Tucker Gray, aka Firecracker, ha raccontato di essere stata protagonista di un increscioso “incidente” nel corso della manifestazione tenutasi in Irlanda del Nord il 7 e l’8 settembre scorsi, circostanza che l’ha spinta a chiedere tutti gli appassionati di “rispettare i limiti” e di non metterla a “disagio”.

L’ossessione di Patriota per il latte e il seno trasformata da un cosplayer in un assurda richiesta a Valorie Curry

Stando a quanto riferito dalla Curry, mentre era impegnata in una sessione di autografi e foto con i fan, un cosplayer di Patriota le ha chiesto di farsi allattare al seno, in maniera tale da replicare una delle scene più particolari di The Boys 4, ovvero quella in cui il leader dei Sette, dopo aver consumato un rapporto sessuale con Firecracker, si adagia in grembo della stessa allattando al suo seno come un pupo in fasce.

“So benissimo che le persone hanno visto il mio personaggio fare cose davvero estreme in The Boys, ma non importa se sei in costume e non importa se ti sei calato nel personaggio… non è ok e non è divertente chiedermi di persona cose del genere al mio stand” ha detto l’attrice in un video social. “Sinceramente, alla persona che oggi lo ha fatto ripetutamente ho decisamente chiarito che non andava affatto bene, anche se ciò ha fatto arrabbiare questa persona e anche il suo amico”.

“Non pensavo che fosse necessario spiegarlo, ma ero profondamente a disagio” ha ribadito la Curry. “Di nuovo, non so che reazione stavi cercando di ottenere: nessuno era divertito e rideva”.

In conclusione del video, la Curry però non ha voluto dimenticare tutti i fan che l’hanno incontrata e celebrata “senza comportarsi in modo irrispettoso”.

“Grazie a tutti quelli che ho incontrato oggi o che ho incontrato alle convention passate”, ha detto l’attrice. “Tutti quelli che sono così rispettosi e gentili e che non si sognerebbero mai di comportarsi in questo modo”.

fonte

Ultimi Articoli