The Boys è stata già rinnovata per una quinta stagione

The Boys Patriota

Mentre manca ancora una data di uscita per la quarta stagione di The Boys, sembra che il creatore della serie, Eric Kripke, riuscirà a sviluppare la sua quinta stagione.

Anche se Prime Video non ha annunciato ufficialmente la quinta stagione di The Boys, è stato rivelato che la produzione tornerà a Toronto questa primavera e questa estate per girare la quinta stagione. Le riprese inizieranno all’inizio di aprile e termineranno a fine agosto.

In precedenza, Kripke aveva dichiarato di ritenere che lo show avrebbe potuto avere una durata di cinque stagioni, vista la quantità di materiale di partenza con cui lavorare. In seguito ha detto che avrebbe smesso di prevedere il numero di stagioni di The Boys, affermando:

“Da allora mi sono reso conto che nessuno nella storia è peggiore nel prevedere il numero di stagioni di uno show, letteralmente. Ho imparato la lezione e ho smesso di prevedere il numero di stagioni di questi show. Lo scoprirete con il senno di poi”.

The Boys 4 Gen V Patriota

In attesa della quarta stagione, in arrivo quest’anno, Amazon ha già rinnovato The Boys per una quinta stagione

Nell’imminente quarta stagione, “Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi”.

Kripke ha anche detto che la quarta stagione includerà una delle “cose più folli che abbiamo mai fatto”.

The Boys è una visione irriverente di ciò che accade quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come le divinità, abusano dei loro superpoteri invece di usarli per il bene. I “Boys” si imbarcano in un’eroica missione per svelare la verità sui “Sette” e sulla Vought, l’azienda che ha dato il via a tutto.

La serie è interpretata da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti, mentre tra le new entry della quarta stagione figurano Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

La quarta stagione di The Boys debutterà nel 2024 su Prime Video.