The Boys 4: Vought pubblica lo spot parodia del Super Bowl

the boys 4 spot super bowl patriota

Al fine di stuzzicare l’hype per The Boys 4, ma anche per rimarcare come la serie TV tratta dall’omonimo fumetto condivida fino in fondo l’irriverenza dell’opera di Garth Ennis e Darick Robertson, la Vought International (leggasi Prime Video) ha pubblicato uno spot parodia del Super Bowl.

Andato in onda proprio durante la finalissima del campionato di footbal americano, lo spot è un medley di immagini di The Boys arricchito da sequenze in cui i membri dei Sette, e in particolar modo Patriota, si mostrano nei loro momenti più altruisti, un concentrato di filantropia e orgoglio a stelle e strisce che funge da pubblicità della Turbo Rush, la bevanda immaginaria presente nello show e che vede A-Train come testimonial principale.

Oggi Vought vi presenta un nuovo spot esclusivo per la Grande Partita. Classificato ‘Troppo patriottico’ per la TV, questo spot è una lettera d’amore all’AMERICA. Godetevelo con una Turbo Rush ghiacciata!“.

Libertà. Football. Famiglia. Cavalli. Parole sinonimo di Vought e di questa grande nazione“, dice la voce narrante dello spot.”Vought potrà anche essere internazionale adesso, ma è stata prima americana. È nata dalle mani di uomini e donne che lavorano sodo, proprio come voi, e che conoscono il valore di una giornata di lavoro onesto. Vought è più di un’azienda. È una testimonianza di ciò che gli americani possono fare insieme. Oggi salutiamo i veri eroi, quelli che mantengono il Paese sano e salvo, stappando una Turbo Rush ghiacciata per la grande partita. Alla libertà. Al football. Alla famiglia. Ai cavalli“.

Quando esce The Boys 4?

The Boys 4, stagione che dovrebbe rappresentare una vera svolta per la serie TV, non ha ancora una data di uscita ufficiale anche se già è arrivato il rinnovo per The Boys 5.

La quarta stagione, che si è già mostrata con un primo trailer italiano, dovrebbe comunque debuttare sul catalogo di Amazon Prime Video entro la fine del 2024.

fonte