The Bear: Bob Odenkirk si è unito alla seconda stagione della serie FX

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Bob Odenkirk, noto per i suoi ruoli in Breaking Bad, Better Call Saul e nell’attuale serie AMC Lucky Hank, ha firmato per partecipare alla seconda stagione della serie di successo di FX The Bear.

La serie, che debutterà con la seconda stagione a giugno, ha come protagonista Jeremy Allen White nel ruolo di Carmen “Carmy” Berzatto, uno chef d’élite che torna a casa per gestire la paninoteca di famiglia a Chicago dopo la morte per suicidio del fratello maggiore.

Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson, Corey Hendrix, Matty Matheson, Richard Esteras e Jose M. Cervantes compongono il caotico staff di cucina di The Bear, mentre Abby Elliott interpreta la sorella di Carmy, Natalie.

The Bear 2

Dopo il suo debutto, The Bear è diventata la serie di mezz’ora più vista di FX e si è aggiudicata i trofei degli Screen Actors, Writers e Producers Guild Awards. Inoltre, White ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva, musicale o commedia. La prima stagione di The Bear è disponibile in streaming su Hulu.

I dettagli sul personaggio di Odenkirk nella seconda stagione di The Bear non sono stati resi noti, ma si dice che l’attore salirà a bordo dello show con un ruolo da guest star. È indubbio che Odenkirk sarà una grande aggiunta al cast.

Fonte

Condividi questo articolo