The Bear 2: la seconda stagione della serie FX ha una data di uscita

The Bear 2

Dopo aver appreso che Bob Odenkirk è entrato a far parte del cast della seconda stagione di The Bear, oggi è arrivato il momento di scoprire la data di uscita dei nuovi episodi su Disney+.

FX ha annunciato che data d’uscita della stagione 2 di The Bear è stata fissata al 22 giugno sugli schermi a stelle e strisce. Sfortunatamente, per la versione internazionale dei nuovi 10 episodi dello show ci vorrà invece ancora un po’ di tempo poiché “debutteranno successivamente su Disney+”.

La serie ha come protagonista Jeremy Allen White nel ruolo di Carmen “Carmy” Berzatto, uno chef d’élite che torna a casa per gestire la paninoteca di famiglia a Chicago dopo la morte per suicidio del fratello maggiore.

Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson, Corey Hendrix, Matty Matheson, Richard Esteras e Jose M. Cervantes compongono il caotico staff di cucina di The Bear, mentre Abby Elliott interpreta la sorella di Carmy, Natalie.

Dopo il suo debutto, The Bear è diventata la serie di mezz’ora più vista di FX e si è aggiudicata i trofei degli Screen Actors, Writers e Producers Guild Awards. Inoltre, White ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva, musicale o commedia. La prima stagione di The Bear è disponibile in streaming su Hulu e, in Italia, su Disney+.

Ora non ci resta che attendere una data di uscita per la seconda stagione di The Bear anche in Italia.