Terminator: Nacon svelerà il suo videogioco open world survival la prossima settimana

Terminator Nacon Survival Project

Due anni dopo il suo annuncio e il primo teaser trailer del gioco (che aveva svelato ben poco del titolo), l’editore Nacon è finalmente pronto a mostrare il suo gioco survival open world basato sul franchise di Terminator al Nacon Connect 2024.

Nacon mostrerà il gioco per la prima volta il prossimo 29 febbraio, dove sarà mostrato un lungo gameplay che ci farà capire la direzione presa dal titolo in questi anni.

Quello che sappiamo del gioco survival open world basato sul franchise di Terminator

Il gioco di sopravvivenza Terminator, ancora senza un titolo ufficiale, è ambientato tra gli eventi del Giorno del Giudizio, in cui l’attacco nucleare di Skynet pose praticamente fine all’umanità, e la formazione della resistenza sotto la guida di John Connor.

I giocatori assumeranno il ruolo di un gruppo di sopravvissuti all’apocalisse nucleare che lottano per rimanere in vita mentre l’esercito dei Terminator controlla la città, affrontando nemici terrificanti come il T-800, che è stato visto dare la caccia a qualcuno nel trailer del 2022. Dopo due anni di sviluppo, il gioco è probabilmente in uno stato più completo, anche se non è stata ancora confermata la data di uscita.

Durante l’evento, Nacon Connect presenterà inoltre 30 minuti di filmati di altri giochi, tra cui GreedFall 2: The Dying World, Test Drive Unlimited Solar Crown, Ravenswatch, Crown Wars: The Black Prince.