Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin diventerà un videogame in stile God of War

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, la meravigliosa graphic novel delle Tartarghe Nijia che ha innalzato il franchise a nuovi livelli di maturità, fungerà da ispirazione per un videogame in stile God of War.

Doug Rosen, vice presidente senior di Paramount Global, ha svelato che è già in sviluppo un action RPG tripla A basato sul fumetto di Kevin Eastman e Peter Laird.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli come il team di sviluppo e la data di uscita, con Rosen che ha però assicurato come il gioco sarà fedele alla storia narrata dal fumetto datato 2020 che racconta una versione cupa e futuristica sulle tartarughe. Infatti, sebbene il buon Doug abbia ipotizzato la possibilità di controllare personaggi diversi da Michelangelo in alcuni flashback, The Last Ronin sarà un single player concentrato proprio sull’unica tartaruga ninja sopravvissuta.

Proprio come il fumetto originale, il videogame di The Last Ronin sarà pensato per un pubblico adulto senza tradire la natura della storia originale.

Teenage Mutant Ninja Turtles The Last Ronin

La miniserie a fumetti di 5 albi, pubblicata da IDW Publishing nel 2020, fu ideata da Eastman e Laird nel 1987 ma mai realizzata.

The Last Ronin racconta di un’ultima tartaruga ninja sopravvissuta, nella New York del 2040, che vuole vendetta per la sua famiglia e i suoi amici caduti. L’identità di questo guerriero solitario, che combatte utilizzando tutte le armi della Tartarughe Ninja (nunchaku, pugnali sai, bastone bo e doppie katane), fu rivelata solo nelle pagine finali del primo numero, quando il pubblico scoprì come fosse Michelangelo a nascondersi dietro la maschera nera, triste protagonista di questa crociata per ottenere giustizia per la morte dei suoi fratelli e del maestro Splinter.

fonte

Ultimi Articoli