Tales From the Loop: il gioco da tavolo è ora disponibile

Tales from the Loop Gioco da Tavolo

Reduce da una campagna Kickstarter lanciata ormai più di due anni fa, il gioco da tavolo di Tales from the Loop è ora finalmente disponibile grazie a Modiphius.

Tales From the Loop: The Boardgame, è un gioco da tavolo cooperativo per 1-5 giocatori, ambientato in una visione sci-fi distopica degli anni ’80 dove è stata scoperta una fonte di energia alternativa, apparentemente inesauribile, e dove troviamo, accanto alle musicassette tipiche dell’epoca, anche robot futuristici ed altre pericolose minacce.

Disponibile il gioco da tavolo di Tales from the Loop

Per chi non conoscesse Tales From the Loop, si tratta di un celebre gioco di ruolo realizzato da Free League ispirandosi alle spettacolari opere di Simon Stålenhag, e tradotto recentemente in italiano da Wyrd Edizioni e adattato anche in una serie live action da Amazon non molto tempo fa.

Tales from the Loop

Ora, il gioco da tavolo è approdato sul mercato in versione retail, al prezzo di 69,95 €, attraverso lo store online di Modiphius.

Tales From the Loop – The Board Game è un’esperienza cooperativa in cui tutti i giocatori lavorano insieme verso un obiettivo comune. Ci sono sei scenari unici nella scatola principale, ognuno con una caratteristica specifica del Loop, mentre la modalità Isole Misteriose ti consente di scoprire i tuoi misteri e le tue avventure!

Nel gioco da tavolo, progettato da Martin Takaichi, sono inclusi ovviamente numerosi artwork originali realizzati da Simon Stålenhag, con miniature preassemblate che arrivano dal Dust Studio di Paolo Parente.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2