Madame Web: Sydney Sweeney entra nel cast del film Sony-Marvel

Sydney Sweeney

Sydney Sweeney è pronta ad entrare nello Spider-Verse di Marvel e Sony entrando a far parte del cast di Madame Web, la nuova pellicola dedicata all’ennesimo personaggio dell’universo di Spider-Man.

Secondo quanto riportato da Deadline la 24enne attrice statunitense, volto di Cassie in Euphoria, si affiancherà come co-protagonista a Dakota Johnson che sappiamo già interpreterà la protagonista del film.

Sydney Sweeney sarà la co-protagonista di Madame Web

Al momento non è stato specificato il ruolo assegnato alla Sweeney, anche se potrebbe tranquillamente vestire i panni di Rachel, la figlia di Julia Carpenter (Johnson).

La pellicola, diretta da S.J. Clarkson su sceneggiatura firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, vedrà le riprese iniziare entro la fine di questo 2022.

Madame Web si aggiungerà alle altre pellicole dedicate ai personaggi dello Spider-Verse che ha già al suo attivo i film di Venom e Morbius e attende l’arrivo anche di Kraven il Cacciatore, un’altro dei nemici più temibili dell’Uomo Ragno.

Chi è Madame Web?

Conosciuta come Cassandra WebbMadame Web di solito è raffigurata come una donna cieca anziana che soffre di una malattia neuromuscolare cronica che le impedisce di muoversi facilmente e di respirare, tanto da essere perennemente collegata a un supporto vitale, super tecnologico, simile a una ragnatela. Il personaggio, creato da Denny O’Neil e John Romita Jr., ha poteri di chiaroveggente e abilità precognitive e, scoperta la vera identità di Spider-Man, nei fumetti ha aiutato l’Uomo Ragno in diverse occasioni.

Cassandra Web, rapita e ridotta in fin di vita, prima di esalare l’ultimo dona i suoi poteri psichici a Julia Carpenter che diventerà quindi la nuova Madame Web.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2