Ven 31 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sweet Tooth: online il trailer della terza e ultima stagione

L’epico finale di Sweet Tooth, la serie TV fantasy post-apocalittica tratta dai fumetti di Jeff Lemire, ci attende con la terza e ultima stagione dello show Netflix che si è da poco mostrato con un nuovo trailer.

L’emozionante video promozionale anticipa la battaglia finale che vedrà coinvolti gli ibridi e i loro alleati, un finale che promette di coinvolgere il pubblico in maniera totale, con qualche lacrima che, sicuramente, non mancherà.

Trama e data di uscita della terza stagione di Sweet Tooth

Dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia a Pubba’s Cabin, Gus (Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) intraprendono un viaggio in Alaska alla ricerca di Birdie (Amy Seimetz), la madre di Gus che ha lavorato per scoprire le misteriose origini dei mortali Sick.

Lungo la strada, vengono raggiunti dal dottor Singh (Adeel Akhtar), il quale ha le sue personali e pericolose convinzioni su Gus e sul ruolo del ragazzino nella lotta contro il virus mutante. Nel frattempo, una nuova minaccia si fa strada con Helen Zhang (Rosalind Chao), sua figlia Rosie (Kelly Marie Tran) e i feroci Wolf Boys, che cercano un nuovo inizio per l’umanità e vedono Gus come la soluzione ai loro piani.

Mentre attraversano lande fredde e piene di pericoli, Gus e i suoi amici trovano rifugio nell’avamposto in Alaska, dove incontrano un nuovo gruppo di personaggi tra cui Siana (Cara Gee) e sua figlia ibrida Nuka (Ayazhan Dalabayeva).

Con sempre meno tempo a disposizione per trovare tutte le risposte, le alleanze vengono messe alla prova e i destini dei protagonisti si intrecciano sempre più, portando tutti a un climax elettrizzante che determinerà il destino dell’umanità e degli ibridi stessi.

Prodotta da Warner Bros. Television con Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey Jr., Amanda Burrell e Linda Moran come produttori esecutivi, la terza stagione di Sweet Tooth debutterà sul catalogo streaming di Netflix il 6 giugno 2024.

Il fumetto di Jeff Lemire

La serie è basata sul fumetto di Jeff Lemire pubblicato tra il 2009 e il 2012 da Vertigo e questa è la descrizione della storia: “Dieci anni fa ‘Il Grande Crollo’ ha portato scompiglio nel mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi – bambini nati in parte umani e in parte animali. Non sapendo se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio trascorso al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un protetto ragazzo-cervo di nome Gus fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd. Insieme partono per un’avventura straordinaria attraverso ciò che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus impara rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare”.

Ultimi articoli