Sweet Tooth 2: Netflix annuncia la data d’uscita della nuova stagione

Sweet Tooth 2

Per la gioia di tutti i fan di Sweet Tooth, Netflix ha anticipato la data di uscita della stagione 2 della serie TV tratta dal fumetto DC Comics di Jeff Lemire e che vede tra i produttori anche Robert Downey Jr.

L’annuncio è arrivato via social con un post Twitter con cui il colosso dello streaming ha anche pubblicato le nuove immagini ufficiali dello show fantasy post-apocalittico.

La data di uscita di Sweet Tooth 2 è fissata per il  27 aprile 2023 quando i nuovi episodi arriveranno sul catalogo digitale di Netflix.

Trama e dettagli di Sweet Tooth

Sweet Tooth è ambientata in un non lontano futuro post-apocalittico in cui il misterioso virus chiamato H5G9 ha decimato la popolazione umana. La serie Tv segue le vicende di Gus (Christian Convery), un ragazzo ibrido tra umano e cervo che esce per la prima volta alla scoperta del mondo dopo la morte del padre. Il ragazzino si ritroverà a contatto con una realtà mai vista prima, piena di meraviglie ma anche di pericoli. Alcuni sopravvissuti chiamati “Last Man on Earth”, infatti, vogliono sacrificare questi bambini ibridi nati dopo l’infezione per trovare una cura al virus. Gus, però, è seguito come un’ombra da Big Man (Nonso Anozie), un viandante che abbraccia la missione di proteggere il piccolo bimbo-cervo come espiazione dei peccati commessi in passato.

Sweet Tooth 1

Sviluppata da Jim Mickle per Netflix e prodotta da Susan Downey, Robert Downey Jr., Amanda Burrell e Linda Moran, la serie TV ha debuttato con la sua prima stagione il 4 giugno 2021.

Il cast della serie vede anche la partecipazione di Adeel Akhtar nel ruolo del Dr. Singh, Stefania LaVie Owen in quello di Bear, Aliza Vellani come Rani Singh, Naledi Murray nei panni di Wendy, Marlon Williams a interpretare Johnny Abbot, Christopher Sean Cooper Jr. nel ruolo di Teddy Turtle e Yonas Kibreab in quello di Finn Fox.

fonte