Su Fortnite arriva la skin ufficiale di Vi di Arcane

Vi Arcane skin per Fortnite

Epic Games, come risposta alla fuga di notizie avvenuta all’inizio di questa settimana, ha ufficialmente annunciato che aggiungerà a Fortnite la skin di Vi di Arcane.

Gli appassionati del celebre battle royal, così, avranno così la possibilità di utilizzare un secondo oggetto cosmetico basato sulla serie TV animata ispirata a League of Legends.

Disponibile nello shop di Fortnite la skin ufficiale di Vi di Arcane

Infatti, Vi è il secondo personaggio della serie Netflix ad “approdare” su Fortnite, visto che il gioco aveva già messo a disposizione la skin di Jinx, la sorella di Vi, skin che peraltro tornerà disponibile nello shop del gioco.

Come specificato da Epic Games Vi sarà disponibile per l’acquisto come skin individuale, ma verrà rilasciata anche come parte di un set più ampio di item dedicati ad Arcane. Si tratta di un pack che include la nuova skin di Vi, il coniglietto giocattolo Back Bling, il Piccone martello del guardiano di Piltover e un’emote che mostra la sua abilità nel pugilato.

Inoltre, acquistando il pacchetto completo, i giocatori riceveranno anche una schermata di caricamento unica che include sia Vi che Jinx.

La skin di Vi, il pack completo di Arcane e la skin di Jinx saranno disponibili a partire dal 23 gennaio all’01:00 ora italiana.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2