Un film fan made svela il destino di Henry e Dale, due personaggi minori di Stranger Things scomparsi anche loro nel Sottosopra
L’ultimo e definitivo trailer di Stranger Things ci ha proiettati con la mente già al 27 ottobre quando l’acclamata serie TV originale Netflix farà il suo debutto con la seconda stagione sulla piattaforma di video on demand.
In attesa di rituffarci nelle inquietanti e misteriose atmosfere di Hawkins, possiamo fare un tuffo nel passato, con lo sguardo rivolto alla prima stagione di Stranger Things con un film fan made, realizzato da Brittany Joyner, che racconta le vicende di Henry e Dale, due personaggi minori che, mentre erano a caccia, hanno avuto la sfortuna scomparire nel sottosopra (uccisi dal Demogorgone) in maniera definitiva come accaduto alla povera Barb.
Stranger Things 2
È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
La seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.
Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.
Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant