Stranger Things: Attack of the Mind Flayer in arrivo da Asmodee

Stranger Things Attack of the Mind Flayer

Asmodee ha annunciato, tramite i propri canali social, un nuovo gioco da tavolo tratto dalla popolarissima serie Netflix Stranger Things: si tratta di Attack of the Mind Flayer, un titolo di bluff e identità nascoste.

Scopriamo insieme questo prodotto che arriva direttamente dal Sottosopra.

Asmodee presenta Stranger Things: Attack of the Mind Flayer

Stranger Things: Attack of the Mind Flayer è un gioco da 4 a 10 giocatori, creato da Joey Vigour e prodotto in edizione originale da Repos Production. La durata di una partita è di circa 30 minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asmodee Italia (@asmodeeitalia)

I giocatori si dividono in due squadre: i Sani e i Posseduti. Inizialmente i numeri sono decisamente a vantaggio dei Sani (in 4 ci sarà solo un posseduto, in 10 avremo un 3 contro 7). Tuttavia, è solo questione di tempo perché qualcun altro venga reclutate nelle schiere mostruose del Mind Flayer.

Il flusso di gioco si basa sul rivelare carte dai mazzi avventura comune, che vengono assegnate a un giocatore dopo un’accesa (e senza dubbio menzognera) discussione, o risolte in caso di carte incontro. I giocatori diventano dei Posseduti dopo essere entrati in possesso di 3 carte Mind Flayer, o anche messi fuori dal gioco dopo 3 carte Duro Colpo. È possibile contrastare gli effetti di queste carte, ma sarà il caso di un amico che ne ha davvero bisogno o di un Posseduto che fa incetta delle nostre carte? Naturalmente il bluff, sviare i sospetti e mentire è consentito!

Stranger Things: Attack of the Mind Flayer arriverà con Asmodee il 13 Maggio, giorno in cui è fissato il day one di questo gioco ad identità segrete tratto dalla serie Netflix; un ottimo modo per entusiasmarci di nuovo prima dell’arrivo della prima parte della quarta stagione il 27 Maggio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2