Stranger Things 5: le riprese dell’ultima stagione partiranno a maggio

will byers stranger things 5

Stranger Things 5, la quinta stagione della serie in streaming più vista di tutti i tempi (secondo il sistema di rating Nielsen) inizierà le riprese il prossimo mese di maggio. Fin dall’uscita della prima stagione nel 2016, gli spettatori hanno capito che si trattava di una serie speciale, per la quale saremmo stati  incollati allo schermo fino alla fine.

Ora la fine è vicina, con la quinta stagione all’orizzonte, e uno dei protagonisti dello show, Noah Schnapp, ha confermato che le riprese partiranno nel mese di maggio.

In un recente su Instagram Live, all’attore, che nella serie interpreta Will Byers, è stato chiesto da un fan se i suoi impegni scolastici all’Università della Pennsylvania sarebbero entrati in conflitto con le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things. L’attore ha risposto che non ci sarà alcun conflitto, poiché sia la fine della scuola che l’inizio della produzione della quinta stagione avverranno nel mese di maggio di quest’anno.

Con le riprese ancora distanti, Stranger Things 5, la stagione finale della serie Netflix probabilmente più famosa di sempre, non dovrebbe quindi andare in onda sulla piattaforma di video streaming prima del 2024.

Non si sa ancora molto su come si concluderà la storia, ma Schnapp ha precedentemente dichiarato:

“Posso solo dirvi che sono molto molto eccitato per quello che accadrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione e che abbiano affrontato splendidamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

Fonte