Terra, America, Indiana, Hawkins: una comunità patriottica in crescita e un esempio brillante del sogno americano. Oggi Hawkins fa un altro passo nel futuro con il nuovissimo Starcourt Mall.
Il primo teaser trailer di Stranger Things 3 ci fa respirare appieno l’atmosfera positiva e spensierata del 1985
Se tutti attendevano di rituffarsi nelle inquietanti e cupe atmosfere delle precedenti stagioni, il primo sguardo a Stranger Things 3 ha invece tutta la luminosità e la positività tipica degli anni ’80, un’atmosfera serena che riflette al meglio il mito del sogno americano, quello di una società che procede spedita verso il terzo millennio.
Ecco, mascherato da spot per un nuovo centro commerciale, il primo teaser trailer della nuova stagione di Stranger Things con i gelatai Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman)!
Ahoy! Something is coming… to Hawkins, Indiana! pic.twitter.com/BI4wFRVzvB
— Stranger Things (@Stranger_Things) 16 luglio 2018
Stranger Things 3
“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità sta ancora minacciando quelli che sono sopravvissuti”.
La terza stagione dell’acclamata serie TV Netflix è attesa nel corso del 2019 e vedrà nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Jake Busey e Cary Elwes.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant