Stranger Things 2: sarà forse Will il nemico nella nuova stagione?

Il nuovo emozionante trailer di Stranger Things 2 forse potrebbe preannunciare una stagione ancora più inquietante, con personaggi che non sono ciò che sembrano

Darkness falls across the land
The midnite hour is close at hand
Creatures crawl in search of blood
To terrorize y’awl’s neighborhood!

Il nuovo emozionante trailer di Stranger Things 2, rivelato nel corso del San Diego Comic-Con 2017, ci ha mostrato i quattro ragazzini protagonisti dello show Netflix ritornare ad una situazione di quasi normalità dopo gli eventi che li hanno visti coinvolti insieme ad Undici nel corso della prima stagione, all’indomani della sconfitta del Demogorgone e del ritorno di Will dal Sottosopra.

Stranger Things 2

Proprio Will sembra ritrovarsi nuovamente al centro degli eventi che ci attendono nella prossima stagione: il ragazzino è profondamente cambiato dopo esser stato catturato dal Sottosopra, tanto che una nuova creatura, ancora più pericolosa, lo sta chiamando e chissà per quanto tempo Will riuscirà a resistere a quella che sembra essere una sorta di inquietante simbiosi instaurata con il terrificante universo parallelo.

L’uso della canzone Thriller di Michael Jackson, di cui all’inizio dell’articolo vi abbiamo riproposto alcune strofe, rivelando che Jackson era in realtà un lupo mannaro fin dall’inizio, sembrerebbe suggerire che Will sia inconsapevolmente (non sappiamo fino a che punto) divenuto schiavo del Sottosopra, che esercita una sorta di controllo sul ragazzino.

Voi cosa ne pensate di questa teoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dello show Netflix debutterà sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi della serie TV che sarà composta, nella seconda stagione, da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, ideatori della serie, torneranno nuovamente guidare lo show.

Nel cast ritroveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Fonte: Nerdist

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2